Giara media Vanilla French Toast
La candela in giara Media Vanilla French Toast di Yankee Candle diffonde in tutta la casa lo stesso aroma travolgente dei french toast appena cotti, sommersi di sciroppo d’acero. Una dolcezza avvolgente e meravigliosa!
Consiglio per un migliore utilizzo:
Per ottenere il massimo in termini di durata e profumazione dalla Vostra Candela Yankee in Giara è necessario osservare poche e semplici regole nell’utilizzo.
– La prima accensione è la più importante!!! E’ necessario sempre, ma sopratutto per la prima volta, tenere accesa la Vostra nuova candela Yankee Candle almeno per il tempo necessario a liquefare tutto il primo strato di cera affinchè non si abbia a formare il cosidetto “ANELLO DI CERA” che renderà la durata della vostra candela molto più corta. Quindi la regola è più accensione, migliore combustione e maggiore durata.
– Per lo spegnimento della candela è utile utilizzare l’apposito coperchio per evitare i fumi classici dello stoppino che brucia senza fiamma.
– Ogni 2/3 accensione sarebbe consigliabile cimare lo stoppino in modo che la fiamma rimanga bassa e non ci siano dispersioni di fumi nell’aria.
– Una volta terminata la candela vi rimarrà una stupenda giara in vetro che potrete, una volta lavata, utilizzare in cucina nel modo che preferite.