Yankee Candle | Home Inspiration Giara piccola Apple Cinnamon Cider
Deliziosa mela e cannella con un gusto di vaniglia glassata.
- Note di testa: Mandarino soleggiato, Pera dorata, Bucce di mela, Fogliame, Girasole
- Note di cuore: Golden Apple, Apple Macintosh, Cinnamon Cider, Cardamom, Pumpkin Blossom
- Note di fondo: Vaniglia fresca, Noce moscata, Chiodi di garofano
Consiglio per un migliore utilizzo:
Per ottenere il massimo in termini di durata e profumazione dalla Vostra Candela Yankee in Giara è necessario osservare poche e semplici regole nell’utilizzo.
– La prima accensione è la più importante!!! E’ necessario sempre, ma sopratutto per la prima volta, tenere accesa la Vostra nuova candela Yankee Candle almeno per il tempo necessario a liquefare tutto il primo strato di cera affinchè non si abbia a formare il cosidetto “ANELLO DI CERA” che renderà la durata della vostra candela molto più corta. Quindi la regola è più accensione, migliore combustione e maggiore durata.
– Per lo spegnimento della candela è utile utilizzare l’apposito coperchio per evitare i fumi classici dello stoppino che brucia senza fiamma.
– Ogni 2/3 accensione sarebbe consigliabile cimare lo stoppino in modo che la fiamma rimanga bassa e non ci siano dispersioni di fumi nell’aria.
– Una volta terminata la candela vi rimarrà una stupenda giara in vetro che potrete, una volta lavata, utilizzare in cucina nel modo che preferite.